Grande successo per la festa di Natale in VillaViva! L’evento ha visto coinvolte tutte le realtà che gestiscono gli spazi, nel cuore del parco di Villa Litta, assegnati dal Consiglio di Zona dal 2014.
Nel pomeriggio Fondazione Aquilone Onlus, Lanterna Onlus e ABC hanno intrattenuto bambini (e grandi!) con laboratori di golosi dolcetti natalizi, truccabimbi e bigliettini di auguri creativi ed originali, popolando gli spazi della villa di folletti, regine delle nevi e pupazzi di neve…sporchi di cioccolato ma felici!
L’allegra compagnia di bimbi, nonni e genitori si è poi ritrovata nel salone d’epoca che ha ospitato una divertentissima lettura animata creata dagli attori di Punto Teatro Studio appositamente per l’occasione, riempiendo di risate e stupore tutti!
In serata la festa si è aperta agli adulti, over 60 e non, molti dei quali assidui partecipanti dei numerosi corsi organizzati durante l’anno in Villa Viva dalle varie organizzazioni.
Tra balli, brindisi e chiacchiere si è arrivati fino a tarda sera con la voglia già di ritrovarsi di nuovo e creare tante altre occasioni di festa che possano riempire le stanze di questa storica villa ancora di vita, di cultura e di solidarietà.