Questo pomeriggio grande festa nel cortile di Piazza Bruzzano 8 con gli “incontri di vicinato”, una iniziativa realizzata dal Comune di Milano in collaborazione con i Custodi Sociali in una dozzina di cortili nella città.
Laboratori, giochi per bambini, musica e balli, quiz, … merenda e aperitivo per tutti!
La festa ha visto la partecipazione di tantissime persone di tutte le età e di diverse realtà presenti in quartiere (Fondazione Aquilone Onlus, Coop. Soc. Diapason, Parrocchia B.V. Assunta in Bruzzano, Ass. V.S.P. Bruzzano Onlus, Ass. Contatto, Scuola dell’Infanzia B.V.Assunta, Ass. AMEB mother & children care, Centri Anziani “Cassina Anna” e “SempreVerdi”, Consultorio “Il Caminetto”, Coop. Soc. Filo di Arianna, Centro Diurno “Filo D’Arianna”, Condominio Solidale di Bruzzano, Comitato di Quartiere di Comasina).
I ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile Abelia hanno animato una parte del pomeriggio con esibizioni di canto, ballo latinoamericano e Zumba.
Un grazie anche ai commercianti del quartiere che hanno sostenuto questa iniziativa facendo dono dei loro prodotti: Gelateria “Il Gabbiano” Via Marchionni 23, Panetteria “F.lli Grassi” Via Oroboni 8, Panetteria “I Fornai” Via Marchionni 10, Acconciature “Jole” Via Angeloni 23, Parrucchiere “B Cool” Piazza Bruzzano 4, Parrucchiere “Picabia” Via Fontanelli 10.