Una Comunità sempre in viaggio

Tutta la nostra storia inizia da qui!!!! E non diteci che esistono altre versioni…

Il mio sabato è un progetto della CSS Stella Polare e con la partecipazione di operatori e volontari si crea un’opportunità di organizzare una giornata davvero speciale!!

Il sabato è una giornata  che tutti gli ospiti della Comunità Alloggio e tutti noi operatori e volontari attendiamo con gioia!

Gli ultimi sabati hanno visto la comunità sul treno, al lago e anche in piscina, non ci credete?!

Con questa attività portiamo l’idea di comunità in giro per il mondo seminando allegria!!!!!

Per informazioni e contatti: Comunità Alloggio “Stella Polare”, piazza Bruzzano 8 Milano, tel. 0266203284, email stellapolare@fondazioneaquilone.org