Per gioco ma non per scherzo

Oggi a VillaViva si è fatto sul serio: un gruppo di “over 60” ha dato fondo a tutte le proprie energie (e… a tutti i propri colpi di fortuna) per aggiudicarsi il Torneo di Burraco.

Un bel momento di socializzazione reso possibile dalla disponibilità di alcuni volontari (in particolare Enrico e MariaRosa) che hanno organizzato ed animato il torneo in collaborazione con Laura, educatrice di Fondazione Aquilone che a VillaViva cura le iniziative per “over 60”.

Particolarmente positivo in questo senso il protagonismo di alcuni abitanti del quartiere, che si riappropriano così di spazi collettivi (VillaViva è realizzata in spazi del Comune di Milano) e li rendono fruibili all’intera cittadinanza.

Per tutte le persone “di una certa età” (e non solo per loro) VillaViva rappresenta una bella opportunità per “fare qualcosa insieme”, dalle attività con iscrizione (ginnastica dolce, yoga, informatica, balli di gruppo) alle attività di libera aggregazione (Burraco, ballo liscio, laboratorio di pittura).

Vi aspettiamo!

La coppia terza classificata con MariaRosa ed Enrico

La coppia seconda classificata

…e la coppia prima classificata

Ma la festa è per tutti i partecipanti!

————————————————————————

PER INFORMAZIONI E CONTATTI
Attività per Over 60 a VillaViva
viale Affori 21 (di fianco alla biblioteca di Villa Litta)