Un dono inatteso

Continua l’esperienza di volontariato aziendale avviata con UPS Italia (la sede italiana della multinazionale delle spedizioni) nell’ambito delle attività de “La Tenda”, un servizio di prossimità per anziani di via Donatello (zona/municipio 3) realizzato da Fondazione Aquilone Onlus in collaborazione con la Parrocchia S. Giovanni Laterano di piazza Bernini.

2016-12-la-tenda-con-ups-1

Alcune filiali UPS hanno infatti raccolto fondi per acquistare generi alimentari tipici di questo periodo ed hanno poi spedito attraverso il proprio corriere alcuni allegri pacchi di Natale, che sono stati distribuiti personalmente da alcuni impiegati, volontari ed operatori della “Tenda” ad anziani e a famiglie bisognose del quartiere Città Studi.

2016-12-la-tenda-con-ups-2

Altri prodotti arriveranno in settimana presso “La Tenda” e aiuteranno ad arricchire il pranzo di Natale per gli anziani soli, che sarà organizzato anche quest’anno nella Parrocchia di San Giovanni in Laterano.

2016-12-la-tenda-con-ups-3

Pochi gesti semplici, piccoli segni di concreta solidarietà, nati dal desiderio dei dipendenti UPS di dare seguito al pranzo organizzato ad ottobre per allietare un gruppo di anziani del quartiere.
Un grazie a tutti e… alla prossima!

——————————————-

Info e contatti:
La Tenda, uno spazio per e con gli anziani
via Donatello 27 Milano
tel. 0239430251, email latenda@fondazioneaquilone.org