Succede… Gran Galà!

Succede un sabato sera come tanti. Non perché ci sia qualcosa da festeggiare o una ricorrenza da ricordare. Succede a Bruzzano negli spazi che viviamo tutti i giorni come una magia: le luci si spengono e la musica parte. Una musica dolce, poetica, intensa e a volte divertente. Succede, come per incanto, le bambine e le ragazze dell’Accademia ArteDanza di Bovisio Masciago ci regalano la loro arte.

Il salone dell’Oratorio diventa un palcoscenico e la platea, in silenzio, rimane incantata davanti a tanta bellezza.

Succede poi che qualcuno, con pazienza e impegno, abbia preparato la cena per tutti.

Sono i ragazzi del laboratorio di cucina “Mister Chef” del Centro di Aggregazione Disabili: hanno lavorato tantissimo e si sono goduti l’applauso di tutti!

La festa continua come pure la magia di una serata speciale che alla fine ci ha regalato la presenza di un gruppo di giovani del Centro di Aggregazione Giovanile che ha deciso di passare con noi il sabato sera ballando e animando la festa a ritmo latino….sembra impossibile ma  succede…

Succede… ed è così bello e naturale che non ci viene subito in mente di ringraziare tutti quelli che hanno organizzato questo evento e tutti quelli che hanno partecipato. Perché tutto questo succede grazie al contributo di tutti!