Una Domenica con noi… perché no?!?!

Passare una giornata con noi, trascorrere del tempo insieme: è stata questa la richiesta che ci è stata fatta da un gruppo di ragazzi. Provare ad essere volontari, per qualche ora per un giorno…e poi chissà magari per mesi ed anni come è successo già a qualcuno. Una domenica che con un po’ di fantasia e di sole primaverile si è trasformata in una giornata fuori dalla routine.

E’ iniziato tutto andando insieme alla Messa della mattina nella parrocchia B.V. Assunta di Bruzzano per poi mettersi ai fornelli e preparare insieme il pranzo.

E visto il bel sole un giro in centro è stato d’obbligo e con l’occasione abbiamo visitato le nuove zone di Milano.

.. che quasi ci è dispiaciuto rientrare a casa nel tardo pomeriggio.

Essere volontari, donare del tempo e donarsi, conoscersi, compensarsi, aiutarsi, sorridere e non poco, stancarsi, aspettarsi ….quante parole per descrivere quello che Manu, Chiara, Elena, Francesco, Manuela, Laura ed Ilaria sono stati per noi in questa giornata.

“E’ il tempo che hai dedicato alla tua rosa che ha reso la tua rosa speciale!” ci lasciamo con questa frase, con la speranza di ritrovarci presto.

Comunità Alloggio Stella Polare
Piazza Bruzzano 8 Milano