“Una Domenica bestiale…la domenica con voi!!!!”

…canta così la canzone di Concato, e noi oggi ci sentiamo proprio sentiti i protagonisti di quella canzone. E’ stata una domenica speciale, grazie a un gruppo di famiglie volontarie che hanno dedicato a noi questa giornata. Che grande regalo!!!

Perché da noi è tutto più grande, e non è stato solo un aggiungi un posto a tavola, ma abbiamo aggiunto un grande tavolo.

“ciao ragazzi ci siete in comunità Domenica, passiamo con il pranzo!”

“certo noi siamo qui, aggiungiamo un tavolo??!!”

Da quando abbiamo aperto la nostra porta ogni momento è stato speciale, dal grande pranzo portato in comunità con le buonissime orecchiette fatte a mano da Rosaria e l’imbattibile tiramisù di Narciso: grandi e piccole coccole che hanno portato in tavola tanta allegria.

Al pomeriggio insieme.

Zainetti in spalla pronti per attraversare la nostra bella Milano, e scalarla per ben 39 piani: che meraviglia la vista dal Palazzo della Regione, da lasciarci senza fiato.

Ecco la vera domenica passata in famiglia, da dedicare agli affetti più cari, senza timori da godere fino all’ ultimo raggio di sole che ha illuminato la nostra giornata.

Grazie del bel regalo amici, alla prossima mangiata insieme.

Comunità Alloggio Socio Sanitaria Stella Polare

Piazza Bruzzano, 8 Milano