Gandellino ci fa volare

Il cuor felice il ciel lo aiuta…e così è stato. Felicissimi siamo partiti per la nostra vacanza in Montagna, in quel di Gandellino in Val Seriana. Un appuntamento immancabile nella nostra estate.

Dopo i primi giorni di pioggia il sole che abbiamo tanto chiamato è arrivato e con sé ha portato una carica positiva.

Ci ha permesso di fare fantastiche scoperte, camminate, escursioni incontri e mangiate.

Non è mancata la tradizionale gita in barca, che ci ha portato su Monte Isola e la serata trascorsa con i nostri amici del paese.

Dobbiamo ringraziare i Volontari che ci hanno accompagnato e passato con noi la settimana di vacanza: Guido, Piercarlo, Elena, Pasquale fondamentali per affrontare ogni avventura.

Per noi le vacanze non son ancora finite siamo pronti per ripartire al mare, ma intanto riguardiamo le foto e ricordiamo la bellissima settimana appena trascorsa.

Comunità Alloggio Socio Sanitaria Stella Polare
Piazza Bruzzano, 8 Milano