Le donne lo sanno… una cena riempie il cuore d’allegria

Pronte a ricominciare il progetto dell’ uscita donne. Ecco alcuni scatti della nostra uscita a cena dopo le vacanze estive.

Ormai le nostre cene tutte al femminile sono un appuntamento mensile imperdibile.

Una cena in compagnia per iniziare e ritrovarsi.. Scambiandosi confidenze e sorrisi come solo le vere amiche sanno fare!! Pronte per ricominciare da dove eravamo rimaste: amiche/donne tutte diverse tra loro che in queste occasioni danno sfogo alla loro straordinaria unicità!!!

Chiacchiere e risate, prelibati piatti e tanta complicità garantiscono il trascorrere una serata tra amiche che ricarica l’umore.

E come dice Ligabue “le donne lo sanno che cosa ci vuole” una cena in compagnia per iniziare l’anno in allegria.

Comunità Alloggio Socio Sanitaria Stella Polare
Piazza Bruzzano, 8 Milano