Inizia tutto intagliando una zucca, due occhi ed una bocca, da paura; preparando costumi, scegliendo abiti e truccando con una precisione da paura visi speciali. Non potevamo dimenticare di preparare panini spettacolari. Ed ecco i buoni presupposti per una serata fantastica.
Musica, ritmo, amici e volontari, vestiti e visti con un altro abito: streghe, pipistrelli, zucche, macellai, fantasmi, Dracula e non poteva mancare Beetlejuice.
Come erano divertiti Elena, Paola che danzavano a ritmo di DiscoMusic, e Gianna che faceva scherzi e si è improvvisata DJ! E poi Fabio entusiasta per il suo trucco perfetto da Dracula, Lory che per la prima volta si è fatta truccare. Ad oltranza e senza sosta a ballare Serafina come Ivana che ha riscoperto il piacere di una danza in compagnia. Pino, Michele, Ada, Vincenzo, Marco il chirurgo, Giorgia…spettacolari nelle loro vesti studiate! E tanti, tutti, in una animata e divertentissima serata!!!!!!!
Una serata da ricordare?! Una serata bella da paura che non si può dimenticare, come gli amici sempre presenti e fondamentali in ogni occasione.
La collaborazione di tutti i nostri servizi Nic, Cdd, SFA, Comunità Stella Polare, davvero crea incontri che scaldano il cuore e da urlo!!!!