Insieme si può tutto!!!

Domenica 1 Luglio all’oratorio di Bruzzano si è disputato un torneo di calcio in memoria di Franco Moscatelli dei Servizi Funebri Nebuloni, e noi, proprio come nei grandi eventi, siamo stati invitati a dare inizio alla giornata giocando un’amichevole. I convocati per questa partita speciale sono stati: Renato, Loredana, Pino, Marco, Vincenzo, Shehan, Simone, Giuseppe, Alessandro, Mauro, Gianbruno, Michele, Luca, Marco, divisi in squadra Bianca e squadra Rossa, ovviamente supportati dai nostri immancabili volontari e guidati da due coach d’eccezione. La partita ha inizio, i tifosi impazzano con cori, striscioni e pon-pon, tutti i presenti all’evento si fermano per guardare questi sportivi che ci stanno offrendo una grande lezione di vita: perché loro quando giocano lo fanno come se fosse l’ultima volta, tirano fuori una  grinta e determinazione  incredibili, nonostante la fatica e le difficoltà, dimostrano una forza di volontà invidiabile, perché, come dice sempre il nostro Giuseppe, “con il cuore si vince!” La partita è finita… Ha detta degli stessi giocatori il risultato oscilla da 5-3 a 4-2…chi ha vinto??? Tutti!!! Quindi questa volta, oltre a ringraziare gli organizzatori dell’evento che ci hanno offerto questa bellissima opportunità, ringraziamo i nostri ragazzi per l’esempio che ci hanno dato.