Pasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi

Siamo ancora nel bel mezzo delle vacanze Pasquali ma noi abbiamo tanta voglia di raccontarvi come le abbiamo trascorse.

Il sole ci ha accompagnato nel trascorrere una Pasqua insieme ai nostri parenti o qualche Volontario, che con amore ci ha ospitato nella sua casa.

Deliziose pietanze, tanta allegria e gioia sono le emozioni che ci sono rimaste nel cuore.

Tra un uovo di pasqua e una fetta di colomba la nostra Pasqua è stata davvero il Top.

Per non parlare degli amici che ci hanno regalato delizie da scoprire!

E come ogni Pasquetta che si rispetti, ecco alcune immagini della nostra grigliata!!!!!!!!

La nostra felicità, sentirci amati nella quotidianità!!!!

Grazie a chi si è messo a disposizione anche quest’ anno per farci vivere dei veri momenti di festa!

Perché nulla ci rende più felici che il ricordo dei nostri amici.

Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine.

Comunità Alloggio “Stella Polare”
piazza Bruzzano 8 Milano
tel. 0266203284 Cel: 339 2694149