• La festa dei papĂ 

    La festa dei papĂ 

    Un inizio di settimana insolito per i bambini del Centro Prima Infanzia Arcobaleno. Questa mattina infatti abbiamo festeggiato i papĂ , invitandoli a fare colazione al Centro con i loro cuccioli. Una preparazione curata… …e poi via alla festa, con i bambini che portavano i loro papĂ  in giro per il Centro mostrando loro i giochi preferiti.…

    Know More

  • Gnam Gnam… che buono!

    Il Centro Prima Infanzia “Arcobaleno” oltre alle normali attivitĂ  che riguardano la fascia 1/3 anni quali giochi simbolici, travasi,  attivitĂ  motoria e psicomotricitĂ ,  manipolazione ecc… ogni anno propone un progetto educativo. Il progetto di quest’anno si intitola appunto “Gnam Gnam… che buono!” ed è sulla alimentazione; ci porterĂ  a conoscere il cibo non solo come nutrimento ma…

    Know More