• La festa delle Mamme

    La festa delle Mamme

    Una colazione speciale, oggi, al Centro Prima Infanzia “Arcobaleno”. È la festa della Mamma, e tutte coloro che hanno potuto hanno vissuto il momento di inizio della giornata con il proprio figlio e con le altre Mamme: per conoscersi meglio, per condividere chiacchiere e sorrisi, per assaporare l’atmosfera del Nido che tutti i giorni accoglie…

    Know More

  • La festa delle Mamme

    La festa delle Mamme

    Oggi le Mamme sono state festeggiate dai loro bimbi, che le hanno invitate al Centro Prima Infanzia “Arcobaleno” per una colazione o una merenda insieme. Un modo simpatico per festeggiare le mamme del Centro Arcobaleno e per rinsaldare l’amicizia tra loro. Foto di gruppo per le colleghe-mamme di Fondazione Aquilone. …e buona Festa della Mamma…

    Know More