• Gnam Gnam… che buono!

    Il Centro Prima Infanzia “Arcobaleno” oltre alle normali attivitĂ  che riguardano la fascia 1/3 anni quali giochi simbolici, travasi,  attivitĂ  motoria e psicomotricitĂ ,  manipolazione ecc… ogni anno propone un progetto educativo. Il progetto di quest’anno si intitola appunto “Gnam Gnam… che buono!” ed è sulla alimentazione; ci porterĂ  a conoscere il cibo non solo come nutrimento ma…

    Know More