-
Gnam Gnam… che buono!
Il Centro Prima Infanzia “Arcobaleno” oltre alle normali attivitĂ che riguardano la fascia 1/3 anni quali giochi simbolici, travasi, attivitĂ motoria e psicomotricitĂ , manipolazione ecc… ogni anno propone un progetto educativo. Il progetto di quest’anno si intitola appunto “Gnam Gnam… che buono!” ed è sulla alimentazione; ci porterĂ a conoscere il cibo non solo come nutrimento ma…
