-

La festa delle Mamme
Una colazione speciale, oggi, al Centro Prima Infanzia “Arcobaleno”. È la festa della Mamma, e tutte coloro che hanno potuto hanno vissuto il momento di inizio della giornata con il proprio figlio e con le altre Mamme: per conoscersi meglio, per condividere chiacchiere e sorrisi, per assaporare l’atmosfera del Nido che tutti i giorni accoglie…
