-

La festa dei papà
Un inizio di settimana insolito per i bambini del Centro Prima Infanzia Arcobaleno. Questa mattina infatti abbiamo festeggiato i papà, invitandoli a fare colazione al Centro con i loro cuccioli. Una preparazione curata… …e poi via alla festa, con i bambini che portavano i loro papà in giro per il Centro mostrando loro i giochi preferiti.…
-
La Festa dei Papà
Oggi al Centro Prima Infanzia “Arcobaleno” i papà sono stati festeggiati dai loro bambini, con i quali hanno condiviso la colazione o la merenda. E poi giochi e chiacchiere con gli altri papà, per una festa davvero particolare.
