Sulle tracce di Peter Pan, per i sentieri della Valle d’Aosta

Dal 10 al 15 luglio, un gruppo di 20 bambini dai 7 agli 11 anni, che hanno partecipato alle attività annuali del progetto “Dire fare giocare”, hanno vissuto un’esperienza unica nella località montana Bois de Clin, all’interno del Parco del Gran Paradiso.

Quest’anno, si è deciso di sperimentarsi, unendo due gruppi distinti di bambini, appartenenti alle due realtà di Bruzzano e Comasina, per conoscersi e creare nuove amicizie.

In questi 5 giorni, accompagnati dalle avventure di Peter Pan, abbiamo condiviso momenti di quotidianità

Scoprendo le bellezze della montagna, anche in notturna

Imparando cose nuove

E la gioia dello stare insieme

Un grazie particolare a tutti i bambini che hanno partecipato a questa avventura, ai cuochi e ai volontari che hanno dedicato il loro tempo per rendere speciali questi giorni!

———————————————–

Centro di Aggregazione Giovanile “Abelia”
via Acerbi 12 Milano
cell. 3662089277