Come sostenerci

come sostenerciPer la strada vidi una ragazzina che tremava di freddo.
Aveva un vestitino leggero e ben poca speranza in un pasto decente.
Mi arrabbiai o dissi a Dio: “Perché permetti questo? Perché non fai qualcosa?”
Per un po’ Dio non disse niente.
Poi improvvisamente, quella notte mi rispose:
“Certo che ho fatto qualcosa. Ho fatto te”.

Le molteplici attività promosse dalla Fondazione Aquilone richiedono un significativo sforzo economico, coperto in parte da contributi erogati dalle istituzioni preposte (servizi convenzionati) ed in parte da liberi versamenti effettuati da soci e simpatizzanti.
Queste due forme di finanziamento si completano a vicenda, in quanto le convenzioni stipulate con le istituzioni consentono un intervento più strutturato e garantiscono continuità nel tempo, mentre il libero contributo dei soci permette di dare risposte immediate e concrete ai bisogni emergenti, nonché di ipotizzare percorsi e soluzioni altrimenti non realizzabili.

Le elargizioni a sostegno della Fondazione Aquilone Onlus sono fiscalmente detraibili: è sufficiente allegare alla propria dichiarazione dei redditi la ricevuta di un versamento effettuato tramite:

CONTO CORRENTE POSTALE
c/c 189.209
intestato a Fondazione Aquilone Onlus – via Acerbi, 14 Milano

BONIFICO BANCARIO
Banco BPM Agenzia 00617
VIA A. ASTESANI, 46 – MILANO
IBAN:  IT81O0503401726000000009990
intestato a Fondazione Aquilone Onlus – via Acerbi, 14 Milano

CARTA DI CREDITO o PAYPAL

La Fondazione Aquilone Onlus può essere indicata quale destinataria di beni immobili e lasciti patrimoniali in sede testamentaria.

Dona il tuo “5 per mille” alla Fondazione Aquilone.