L’officina delle donne

Negli spazi di comunità di Fondazione Aquilone abbiamo avviato alcuni laboratori creativi (scrap booking, gioielli creativi, lavorazioni in propilene) con l’obiettivo di creare un punto di incontro per le tante mamme e nonne che non lavorano e che desiderano trascorrere qualche ora insieme.

Ma i laboratori sono anche l’occasione per apprendere alcune tecniche di lavorazione dei più comuni materiali di riciclo e, perché no, per qualcuna può diventare l’occasione per sperimentarsi ed intraprendere anche una piccola attività di artigianato.

Se siete interessate a partecipare ai nostri laboratori, potete venire a trovarci allo Spazio di comunità Dergano in via Guerzoni 23 al venerdì dalle 10 alle 12 oppure presso la Casa delle Associazioni in via Bovisasca al martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.

Per informazioni potete contattare il numero 3407860317.