Brrrrrrividi e risate!

Gli spazi studio gioco sono un luogo di incontro, di aggregazione e di conoscenza e quale occasione migliore di una festa scherzosa buffa e divertente come halloween per trascorrere un po’ di tempo insieme?! Abbiamo pensato a ben tre occasioni diverse, ritrovo in maschera e poi…

..un gruppo ha realizzato mostruose decorazioni a tema dando sfogo alla creatività e alla fantasia, preparando qualche scherzetto proprio come da tradizione!

..un altro gruppo si è sbizzarrito con ricette spaventose ma anche molto gustose mettendosi alla prova in cucina… quanti dolcetti!!

.. e il gruppo dei più grandi e coraggiosi si è trasformato in una squadra di detective chiamata a risolvere i misteri di un’intrigante cena con delitto. Proprio durante l’aperitivo è stato commesso un omicidio e tra una portata e l’altra i bambini hanno raccolto indizi e indagato tra i sospettati e sono stati di grande aiuto per trovare il misterioso colpevole!

3 luoghi del territorio si sono animati con proposte diverse, circa 40 bambini coinvolti, 10 volontari, 4 mamme che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata… sorrisi, risate, sguardi sorpresi questi non si possono e non si vogliono proprio contare!