Un anno insieme… tanti incontri, cambiamenti, scoperte e idee da condividere

A dirla tutta quest’anno sembra proprio volato! Forse perché il tempo corre quando ci si diverte ma forse anche perché di cose ne abbiamo fatte davvero tante. Per raccontarle ho pensato a quattro parole chiave.
La prima è scommessa… già perché è stata proprio una scommessa per tutti quella di passare dal laboratorio di cucina “Mister Chef” all’esperienza di Catering in cui ci siamo trovati a servire più di cento persone!

La seconda è accoglienza… perché nel 2017 abbiamo incontrato tanti nuovi amici ed è stato bello scoprire come possiamo essere risorsa gli uni per gli altri.

La terza parola è Arte… con la A maiuscola! Non perché abbiamo giocato con i colori ma perché abbiamo raccontato di noi e il risultato è stato davvero bello e riconosciuto anche all’esterno.

La quarta parola è WOW… ed è difficile spiegarne il significato anche se è evidente nelle immagini e nei ricordi. Nel sostegno delle famiglie, nell’affetto che ci donano. Nell’abbraccio dei ragazzi, nei sorrisi, nei successi, nella forza di volontà che mettiamo nell’affrontare le fatiche!

Che anche il prossimo sia un anno ricco di nuove avventure…AUGURI NIC!

Centro di aggregazione disabili “NIC – Navigare in Città”
Via del Tamigi 7, 20161 Milano
nic@fondazioneaquilone.org