Il nostro picnic… è molto freak!

Che splendida giornata ci siamo regalati e ci hanno regalato, i nostri amici Volontari.

Appuntamento sotto casa pronti per una camminata e per raggiungere il Parco Nord.

Per cosa? Un picnic molto Freak!

E guardate quanti amici!!

Sorrisi, sorrisi e sorrisi!!!

…FREAK!!!!

F come FELICITA‘: dove c’é felicità accadono cose speciali come ritrovarsi ad offrire ad un amico Alpino dolci fatti con amore..

E come EMOZIONE: i sogni posso divenire realtà..

…ed emozionare come ritrovarsi a pedalare dopo molti anni!!!!!!!!

A come ACCOGLIERSI: “così come si è” direbbe la protagonista Serafina del “Nel paese che non sai” , accogliere le differenze senza timore, ma con sorrisi e suoni, voci che sono diventate musica!

K come KE GIORNATA!!!!!!Amici, tanto cibo e tantissimo divertimento nel verde del parco, cosa volere di più: benvenuta estate!!

Buona Estate FREAK, alla prossima gita insieme!!!!!!…ah già il mare tra poco ci aspetta!!!

———————————————–

Fondazione Aquilone Onlus
Tempo libero per persone con disabilità
email tempolibero@fondazioneaquilone.org