Divertimento senza confini!

Cosa fare in una fredda, umida, grigia e triste giornata d’inverno? Acquaworld è la risposta! E così un bel gruppo di volontari e ragazzi si sono armati di salvagenti e costumi per trascorrere una giornata “leggera” in ogni senso!!!

Già, perché l’acqua è un elemento perfetto per molti che, grazie ad essa, possono sperimentare la libertà di muoversi senza costrizioni e limitazioni, leggeri come piume dondolate dalle onde. Per i più temerari, poi, c’è la possibilità di una discesa sugli scivoli d’acqua: la scarica di adrenalina è garantita! E poi un po’ di relax tra le bolle degli idromassaggi!!! Ovviamente è indispensabile la presenza di tanti amici di tutte le età, che aggiungono allegria e buon umore e pronti a sfidare qualsiasi difficoltà!

———————————————–
Attività di tempo libero per persone con disabilità
email tempolibero@fondazioneaquilone.org