Progetto Ecologicamente: Tutti in azienda!

Abbiamo terminato la prima parte del progetto “Ecologicamente” consegnando ai dipendenti dell’azienda BBraun alcuni  vasi di piantine utili ad abbellire gli spazi comuni della sede di Affori.

Nel mese di settembre alcuni adolescenti di Ricreattivamente, assieme ai coetanei del Cag Abelia, hanno progettato, decorato e creato delle composizioni floreali con l’intento di fare un omaggio alla nota multinazionale che anche quest’anno ci permetterà di promuovere una serie di iniziative per i nostri servizi.

Mensilmente ci recheremo in azienda e ci prenderemo cura di queste piante: sarà l’occasione per vivere uno spazio di lavoro inusuale per i nostri ragazzi, ma anche per incontrare i dipendenti con i quali in questi anni abbiamo stretto delle belle amicizie.

E’ solo l’inizio… la sinergia tra il Centro di Aggregazione Giovanile di Bruzzano ed il doposcuola per ragazzi con disabilità “Ricreattivamente” continuerà e si rafforzerà attraverso le mille avventure che ancora ci aspettano.

Alla prossima puntata…

—————————————-

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

RicreAttivamente