I piccoli… custodi di “cose belle e preziose”

La magia di mille bolle di sapone ha trasportato “nel paese Chenonsai” i bambini della scuola dell’infanzia “Marangoni” di Bovisio Masciago. Per la prima volta, abbiamo avuto un pubblico di soli bambini piccoli.
Ci hanno davvero emozionato quando, con spontaneità e semplicità, hanno dato un bacino alla marionetta dell’Urlando Furioso o quando, con gli occhi che brillavano, hanno incontrato un “pompiere vero”.
Per non parlare della meraviglia di un disegno che trasforma, come per magia, le ruote della carrozzina della nostra Regina in un prezioso merletto.
Un ringraziamento alle maestre della scuola che, con gli occhi pieni di meraviglia e non solo, hanno applaudito la Magica Creatura danzante e hanno ricevuto una gran quantità di fluido magico dalla Signorina del Tempo. Grazie anche alle famiglie della scuola, che hanno sostenuto il nostro progetto.

—————————————————————-
Per informazioni o contatti
Nel paese Chenonsai
email info@fondazioneaquilone.org – cell. 3387623659 (Sara)